Bodycount

Bodycount è un gioco completamente nuovo per pc di azione e sparatutto sviluppato dalla Team6 Game Studios. La data di uscita di questo videogioco è prevista per questa estate.
Alle spalle di Bodycount è presente il gruppo di programmatori della Codemasters e questo fa sì che questo gioco per pc sia molto atteso. I suoi ideatori, infatti, possono contare su un team di sviluppo e su una piattaforma di altissimo livello, tale da permettersi di non porre nessun freno alla fantasia e alla creatività. Bodycount potrà contare su una fisica molto reale, su un'intelligenza artificiale molto sviluppata e su un livello di grafica davvero alto.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Bodycount, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi sparatutto

Se vi piacciono i videogiochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a War Inc. Battle Zone, Shadow Harvest: Phantom Ops, Turok, Soldier of Fortune: Payback, Red Faction: Guerrilla, Wolfenstein e Call of Juarez: Bound in Blood.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma, Erebus: Travia Reborn, Dragon Ball: Raging Blast 2 e Hero of Sparta II.
In precedenza abbiamo parlato anche di The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands, Zuma Blitz, Magicka, Dance Dance Revolution X2 e Kinectimals.