EverQuest II: Destiny of Velious


EverQuest II: Destiny of Velious è una raccolta che contiene l'ormai celebre EverQuest 2 più tutte le sue sette espansioni e 3 nuove avventure. Questo gioco di ruolo fantasy online per pc è stato creato dalla Sony Online Entertainment.
Gli universi di Norrath e di Everquest hanno più che mai bisogno di voi: siete la loro unica speranza; quello che stanno cercando è un eroe senza paura in grado di addentrarsi nelle celebri Great Wastes of Velious. La foresta di Velious, però, non è l'unica novità che vi attende in questa nuova espansione: nuove armi, nuove personalizzazioni, nuove missioni e nuovi dungeons vi aspettano.
Qui sopra vi abbiamo mostrato il logo di EverQuest II: Destiny of Velious, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi di ruolo

Se vi piacciono i videogiochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Dungeons & Dragons Daggerdale, Marvel Super Hero Squad Online, Star Ocean: The Last Hope e Fallout 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land, nail'd e Dungeon Hunter 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online, Bakugan Battle Brawlers e Nascar 2011.