Major League Baseball 2K11

Un nuovo anno insieme al gioco di baseball per pc più amato al mondo sta per iniziare. Major League Baseball 2K11 è stato sviluppato dalla Visual Concepts e prodotto dalla 2K Sports. La data di uscita di questo videogioco è prevista per i primi di marzo.
La 2K Sports è convinta che sarà proprio Roy Halladay, l'uomo scelto per la copertina del gioco di quest'anno, ad essere votato come miglior giocatore del campionato, anche se la concorrenza di altri giocatori come Adam Wainwright, Heath Bell e CC Sabathia è davvero forte.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di MLB 2K11, e, mentre più avanti vi forniremo ulteriori e più precise informazioni a proposito, qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi di baseball

Questo è il primo videogioco di baseball che abbiamo recensito in questo blog, tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga, Tron: Evolution e Dodonpachi Resurrection.
In precedenza abbiamo parlato anche di Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun e Apache: Air Assault.