Dungeons & Dragons Daggerdale

Dungeons & Dragons Daggerdale è il titolo di un nuovo gioco di strategia e di ruolo per pc creato dalla Atari e in uscita per la prossima primavera.
Il malvagio Zhentarim è tornato e starà a voi fermare i suoi malvagi piani. Dungeons & Dragons Daggerdale prevede sia una campagna di gioco per singolo giocatore, ma anche una ricca modalità di gioco in multiplayer con la possibilità di giocare fino in quattro in modalità cooperativa.
Per il momento è prevista una distribuzione di questo gioco solo online, sia per pc che per console.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dungeons & Dragons Daggerdale, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi di ruolo

Se vi piacciono i videogiochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Marvel Super Hero Squad Online, Star Ocean: The Last Hope e Fallout 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans, Apache: Air Assault e Vampire Origins.
In precedenza abbiamo parlato anche di Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight, WWE SmackDown vs. Raw 2010 e Sonic Free Riders.