Shadow Harvest: Phantom Ops

In Shadow Harvest: Phantom Ops sarete impegnate in diverse aree del pianeta teatri di conflitti a fuoco ad alto rischio. Questo gioco sparatutto tattico ambientato nel prossimo futuro è stato realizzato dalla Black Lion e prodotto dalla Viva Media. La data di uscita di questo videogioco è prevista per i primi di febbraio 2011.
Come già anticipato, in questo gioco sparatutto in terza persona dovrete fare molta attenzione alla tattica di gioco, per lo più basata sulla sopravvivenza che sull'azione pura e semplice. Il vostro compito, infatti, non sarà affatto semplice: in poche parole dovrete far di tutto pur di evitare che sul pianeta scoppi una guerra mondiale. La mancanza di risorse, infatti, ha portato i vari paesi in lotta fra loro. Per impedire che la situazione già in bilico precipiti definitivamente dovrete far uso di tutta la vostra abilità.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Shadow Harvest: Phantom Ops, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi sparatutto

Se vi piacciono i videogiochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Turok, Soldier of Fortune: Payback, Red Faction: Guerrilla, Wolfenstein, Call of Juarez: Bound in Blood, Riddick: Dark Athena e F.E.A.R. 2: Project Origin.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre, Legend of Edda, John Daly's ProStroke Golf e Gun Bros.
In precedenza abbiamo parlato anche di Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero, Hollywood City, Fallout: New Vegas e Battlefield: Bad Company 2 Vietnam.