Tron: Evolution

Tron: Evolution è il videogioco ispirato all'imminente film cinematografico Tron Legacy. Si tratta di un gioco di fantascienza di azione e avventura per pc sviluppato dalla Propaganda Games e prodotto dalla Disney Interactive Studios. La data di uscita di questo videogioco è prevista per il mese di dicembre. Tron: Evolution è un coinvolgente gioco d'azione in terza persona che trascina il giocatore in un mondo unico e fantastico, tutto digitale. Il compito a cui sarete chiamati sarà quello di esplorare le città, addentrarvi tra le fazioni nemiche e combattere una battaglia epica contro l'esercito di un dittatore apparentemente inarrestabile.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Tron: Evolution, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo videogioco per pc:



Videogiochi di azione

Se vi piacciono i videogiochi di azione per pc allora date un'occhiata anche a Il Padrino, Siren: Blood Curse, Uncharted: Drake's Fortune, Grand Theft Auto IV, Naruto: Rise of a Ninja, Wheelman e Resident Evil 5.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound, Nadirim, WRC: FIA World Rally Championship e Undercroft.
In precedenza abbiamo parlato anche di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011, Ravenwood Fair, MorphX e Halo Reach.