War Inc. Battle Zone

War Inc. Battle Zone è un gioco sparatutto multiplayer online per pc creato dalla Online Warmongers LLC e la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2011.
War Inc. Battle Zone è attualmente in fase closed beta e anche la sua versione finale sarà totalmente gratuita. All'interno di questo gioco sono presenti 8 differenti classi: quelli che sono abili nei combattimenti ravvicinati, quelli con abilità più omogenee, gli ingenieri con funzioni di supporto, gli specialisti negli esplosivi, i medici in grado di curare i propri compagni di gioco, gli assassini in grado di spostarsi molto rapidamente e furtivamente, i cecchini con spiccata abilità nei colpi di alta precisione e, infine, le truppe d'assalto, veloci e potenti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di War Inc. Battle Zone, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con altre immagini di questo gioco per pc:



Videogiochi sparatutto

Se vi piacciono i videogiochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Shadow Harvest: Phantom Ops, Turok, Soldier of Fortune: Payback, Red Faction: Guerrilla, Wolfenstein, Call of Juarez: Bound in Blood e Riddick: Dark Athena.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, Trapped Dead, Monopoly Streets, CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti, Fairy Story Online, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Kingdom Conquest.
In precedenza abbiamo parlato anche di Alice: Madness Returns, Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II e Driver: San Francisco.